Re: catalogazione foto e rullini

merendon@interfree.it ha scritto:

>ciao,
>sto cercando un modo per catalogare le mie foto e le scansioni dei rullini connesse.
>Quindi un db ma che magari abbia la possibilità di farmi vedere le anteprime.
>Conoscete qualcosa che possa fare al caso mio?

kimdaba dovrebbe fare al caso tuo.
E' un programma spettacolare, ti da' la possibilita' di catalogare le
foto per persone presenti, luoghi, data, parole chiave...
http://ktown.kde.org/kimdaba/
gli unici "inghippi" si hanno se alcune foto sono su cd o dischi
esterni, nel qual caso devi farti un po' di link (niente di traumatico,
intendiamoci ;-)  )
se ti piace leggiti la documentazione sul sito, e' quasi interamente
tradotta in italiano e molto ben fatta

Ciao
Davide