Re: amd64 e pacchetti i386

io a dire la verità avevo scelto di caricare il kernel amd64 durante
la fase di installazione tramite expert26, ma c'era sempre qualche
problema con iptables, ed altre cose, così ho scelto di utilizzare
quello standard.
Cmq quali sono i vantaggi di usare il kernel amd64 se poi il resto dei
pacchetti sono a 32 bit?