Re: amd64 e pacchetti i386

guarda, io ho sentito in giro che in un sistema di produzione non è
consigliabile ancora passare ai pacchetti amd64, anche perchè la vera
ottimizzazione credo che si ottenga quando ti ricompili tutto da capo.
Io al momento utilizzo la i386 su due server di produzione amd64,
quando sarà pronta una distro stabile penserò di effettuare una
migrazione ... ma ne passerà di tempo.