Re: [OT] A.A.A. Scheda DVB cercasi

Dimenticavo il sito di riferimento: http://www.linuxdvb.tv/

> Il fatto e' che vorrei usarla con mythtv su debian, non so infatti se mi
> convenga prendere un decoder che supporti "comodamente" anche sky(anche
> se non ho intenzione di utilizzarlo al momento) oppure prendere una
> scheda da integrare nella box...

Mythtv non sapevo esistesse pacchettizzato, buono a sapersi! Per SKY non ti so
aiutare. In teoria, con un lettore di smartcard e un po' di programmazione di
potrebbe fare tranquillamente.

> Visto, purtroppo non ho trovato screenshot ne news che mi permettessero
> di capire quanto e' seguito il progetto.. continuero' a cercare.

C'è anche un progetto che usa vdr (mai riuscito a farlo andare!) per un vero e
proprio registratore hardware, non riesco più a trovarlo.

--
Registered user at http://counter.li.org # 170453
Jabber JID: silvio@jabber.linux.it