Re: stampante laser di rete

io per il lab studenti (stampa tesi)  e uffici vari ho preso diverse
brother 5170DN
http://www.brother.it/prd_prodotto.asp?id=180

costa anche poco il toner...

per le laser a colori invece,  ti SCONSIGLIO  le laser a toner colorato,
 meglio quelle basate sui tubi di "cera" colorata...
mi pare che sia un breevetto xerox.

ma per la stampa a colori...   io faccio  pagare!!!!
(il costo e' ancora alto  rispetto a uan stampa b/N).

Renzo