Re: problema con amule

--- Andrea <andrea@imeil.net> ha scritto:

> Ho visto che su CPU cho il 15% us e 86% sy il resto
> e su 0%, non so cosa
> vogliano dire però? Inoltre ho 495664 k occupati su
> 512 mb.
> E' forse qui il problema?

E perché, dato che hai il CPU utilizzato al 100% e la
ram completamente utilizzata? :-)

Sì, il problema sta lì. In condizioni normale dovresti
avere alto dove sta scritto idle (o id).

Prova poi a vedere come sta la voce swap. Potrebbe
essere che il problema sta pure lì. Quando viene
utilizzata, il carico della CPU e del disco (specie
quest'ultimo) diventa notevole.

Simone

http://mail.yahoo.it