Teresa <olastofos@gmail.com>

20/10/2005 15.32

Per
max@maximumdebian.org
CC
debian-italian@lists.debian.org
Oggetto
Re: Re: [OT] Segnalazione

Ci sono certi punti ai quali vorrei risponderti:

1) Tu hai detto:

"Zapatero sta vendendo armi da guerra a tutto il sudamerica".

E io ho visto TUTTI i link che ci sono dopo la ricerca di "+zapatero
+armas +cumbre +guerra" e quei link soltanto dimostrano che la Spagna
ha venduto armi al Venezuela. Si, il Venezuela è un paese grande però
dire che il Venezuela è tutto il Sudamerica è esagerare un po' non
credi???

2) Tu hai detto:

"ha persino fatto passare gli elicotteri da guerra armati, come "mezzi
per combattere la povertá"!!! (???)"

E io ti dico: Facciamo la stessa cosa che hai fatto tu con la ricerca
"+zapatero +armas +cumbre +guerra" mettiamo su google '"mezzi per
combattere la povertá" + zapatero' o quella che sarebbe la traduzione
in spagnolo '"medios para combatir la pobreza" + zapatero' e non
troviamo niente!!! Da dove lo hai preso??? Un'altra cosa che ti sei
inventato!

3) Tu hai detto

"giusto a ciliegina: un difensore dei diritti civili che fa sparare
sugli africani disperati a ceuta"

E io ti invio 3 link di mezzi di comunicazione seri dove si dice che
l'agenzia EFE
indica che l'autopsia provvisoria ha detto che gli immigrati morti
alla frontiera
sono stati colpiti dal lato marocchino... Ancora non abbiamo
l'autopsia ufficiale e tu già sai la verità! Complimenti!

http://www.elmundo.es/elmundo/2005/09/30/sociedad/1128045761.html
http://actualidad.terra.es/articulo/html/av2514955.htm
http://www.elpais.es/articulo/elpporesp/20050929elpepunac_5/Tes/

Soltanto un'ultimo consiglio: perchè non ti informi un po' di più
prima di parlarne? O forse la verità non ti interessa...

hai mischiato me e max, comunque nessun problema io rispondo del mio

mezzi di comunicazione e seri già per me è un ossimoro

che abbiano materialmente sparato i gendarmi marocchini o la guardia civil o la policia nacional o l'ertzainza non ha grande rilievo, il muro è stato costruito su input dell'UE tutta e il re del marocco non fa altro che adeguarsi ai suoi padroni e sovvenzionatori

Colpevoli della costruzione di questo muro sono politici, mass-media, i vari "imprenditori" della sicurezza e della paura che in questo modo creano guerre tra poveri e si assicurano manovalanza a costo quasi zero.

E colpevoli sono anche i molti che blaterano di pacifismo, diritti umani e democrazia ma poi preferiscono abbellire i lager per migranti e i muri delle frontiere invece che abbatterli

cercare di vedere differenze fra prodi politici di sinistra e malvagi nazisti di destra non fa che perpetuare la passività e lo sfruttamento

il sindaco di bologna, passato nel giro di pochi mesi da masaniello sindacale a socialdemocratico poliziotto ne è l'esempio più lampante

salud y libertad