Re: [Etch] Aptitude senza traduzione italiana

giovedì 20 ottobre 2005, alle 11:59, destefano@lispa.it scrive:

> bhè può anche essere l'occasione per meglio familiarizzare con l'inglese,
> visto che i meglio manuali, libri scaricabili, etc sono in quella lingua

Grazie, ma credo di avere pochi problemi con l'inglese, la mia domanda era
prettamente tecnica :-)))

E no, come ho detto all'inizio, non ho fatto modifiche al sistema e gli
altri programmi sono tranquillamente in italiano, quindi penso sia proprio
un problema di Aptitude. Bah, se non trovo altro, segnalero' un bug :-)

Ah, una cortesia: non mandare mail in HTML, grazie :-)

Gabriele :-)

--
http://poisson.phc.unipi.it/~stilli/               ICQ UIN: 159169930
[HT] Lothlorien F.C. (51042, IV.53)               #156 Club dei Mille