Re: OT:peer cast portali,siti e soft per il video streaming

--- leandro noferini <lnoferin@cybervalley.org> ha
scritto:

> le
> riesce
> tutti i
> portale
> le
>
> Io sono  riuscito anche a vedere  alcuni stream
> video  ed in particolare
> quelli che usano  il formato video di ogg. Per gli
> altri non ho neanche
> provato perché non ho i codec.
>
> Per le radio tutto perfetto invece.

Ho trovaro questo per quanto riguarda lo streaming
video, mi sembra interessante , anche se per farlo
andare(non ci sono ancora riuscito) bisogna aggiungere
al profilo di firefox delle righe ma non è chiarissimo
come cmq qui il Link:
http://esm.cs.cmu.edu/
Ciao

Yahoo! Messenger: chiamate gratuite in tutto il mondo
http://it.messenger.yahoo.com