Re: postfix filtraggio smtp

On Wednesday 19 October 2005 19:58, Eutelia wrote:
> [...]
> Il problema è che all'avvio del servizio non riesco a vedere il file
> pop-before-smtp.db che dovrebbe essere in /etc/postfix di default...

A questo punto il problema non è più concettuale ma del tutto pratico e
quindi non posso fare ipotesi né aiutarti senza avere accesso diretto
alla tua installazione e configurazione. Posso solo consigliarti di
rileggere la documentazione e in particolare la guida che trovi qui:

    http://popbsmtp.sourceforge.net/quickstart.shtml

Saluti.

alfredo