Re: thunderbird e virgilio.it

Con freepops riesci a scaricarla. Attenzione però che la versione con sarge è un po' datata. Ti conviene scaricarla direttamente dal sito http://www.freepops.org. Ci sono anche i pacchetti deb.

Un saluto

Piviul

webnie@virgilio.it scrisse in data 19/10/2005 13:49:

Ciao a tutti,

come promesso, ieri pomeriggio sono riuscito a connettere la mia sarge casalinga a internet via bluetooth con cellulare nokia 6600 !!! WOW !!! funzia benissimo, stabile e persino (veloce in certi momenti), chissà se si può migliorare ????

ed ecco il quesito: non riesco a scaricare la posta da virgilio.it con thunderbird, la connessione va a buon fine ma quando mi chiede la password di accesso all'account, fallisce il riconoscimento e me la richiede in continuo .....

dove e come devo mettere le mani ???

grazie a tutti

vieri