Re: thunderbird e virgilio.it [forse OT]

oppure usi un programma che simula la connessione POP3

ho provato questo programma e devo dire che funziona bene e sopporta molti
server di webmail

http://www.baccan.it/index.php?sezione=html2pop3&email=si

ciao
daniele

Coltiva Linux che tanto Windows si pianta da solo....