Re: mysql da esterno

Trovato; lo * non è %

Grazie mille ancora

Piviul

Paolo Sala scrisse in data 19/10/2005 11:12:

Grazie mille Alessandro, fino a lì ci ero arrivato... ma come? Ho visto che se tolgo il bind_address qualcosa cambia; mi dice:

ERROR 1130: #HY000Host 'pc-00166.csaricerche.com' is not allowed to connect to this MySQL server

Come faccio a permettere all'host di connettersi?

Forse dipende dalle grant options? Ti dico quello che ho fatto:

mysql> CREATE DATABASE `qualita` ;
Query OK, 1 row affected (0.00 sec)

poi ho creato gli accessi:

mysql> GRANT ALL PRIVILEGES ON qualita.* TO 'admin'@'*.csaricerche.com' IDENTIFIED BY 'password' WITH GRANT OPTION;
Query OK, 0 rows affected (0.00 sec)

Ma quando tento di connettermi mi dice sempre:

ERROR 1130: Host 'pc-00166.csaricerche.com' is not allowed to connect to this MySQL server

Qualche idea?

Grazie mille

Piviul