Re: Thunderbird versione 1.0.6 (20050716)

Davide Prina wrote:

> devi istruirlo indicando quali non sono posta indesiderata (clicca sul
> bottone: non è posta indesiderata).
> Probabilmente hai selezionato come posta indesiderata un tot di mail
> con allegati e ora pensa che tutte le mail con allegati siano posta
> indesiderata

visto che ci siamo, è possibile fare in modo che i messaggi Junk vengano
spostati in una directory
la stessa cosa che fa un filtro per intenderci? sulle opzioni dei filtri
questo non è possibile :-(

visto che mi pare di capire che vengono copiate tante belle idee da
"Mail" di Apple
(come salvare una ricerca in una dir) potrebbe essere copiata anche
questa altra idea ;-)

Alessandro