OT:peer cast portali,siti e soft per il video streaming

Ho visto questo progetto peercast.org disponibile
anche per linux anche se poi riesco ad usare solo le
radio,
mi chiedevo se qualcuno di voi lo ha provato e riesce
a vedere i video (io nò anche se ho mplayer e tutti i
codec) cmq mi chiedevo se conoscete qualche portale
dove si possono reperire link a stazioni video in
streaming da poter vedere, un pò come funziona per le
radio per intenderci.
Ciao

http://mail.yahoo.it