Re: problemi X.org

> (premendo ctrl+alt+f7) mi trovo tutti
> i colori spanati e si blocca il pc...che mi dite?
A me succede da tempo,non saprei quantificare mesi comunque.
Non sono colori a caso, sembra essere il buffer video che tal volta è confuso e sembra un tappeto persiano mentre altre volte è l'immagine para del desktop
tanto che la prima volta sono rimasto confuso.
qualche giorno fa ho trovato un programma che risolveva questo problema per le ati pulendo il buffer video ma non riesco a compilarlo perché non ho la libreria lmri.h ...chi la conosce?dove posso trovarla? come si "aggiunge" al sistema?

PS. sul mio pc il problema si presenta in determinate (e ignote) condizioni =
non sempre, quando switcho da dalla tty di X a la 1, non vorrei dire
corbellerie ma credo che con tty2,3,4 etc etc non ho gli stessi problemi,
boh.
stesso problema...io ho risolto sacrificando il driver radeon per il vesa o anche provando altri radeon che sono al livello del vesa...

Hasta!

250MB per la tua casella di posta http://www.msn.it/hotmail/minisite_10 Trova immediatamente qualsiasi tipo di file.