Re: Editor C++

PeSte ha scritto:

> Se cerchi un IDE integrato prova Anjuta, ha un sacco di belle cose...

quoto, e' molto ben fatto anche se dopo averlo usato per 1 settimana
sono tornato a VIM! :-)

> Personalmente uso vim, è di una potenza esagerata e appena impari a
> destreggiarti per bene con i comandi e le modalità, diventa
> indispensabile.

Si, poi e' molto ben documentato, ci si puo' fare veramente di tutto!

> Ovviamente saper usare vim (così come Emacs) ti sarà d'aiuto in
> generale, è un editor di testi di potenza straordinaria, e soprattutto
> è presente su praticamente qualsiasi dialetto Unix....

Non per andare OT ma vim gira anche su windows, dos, mac, OS/2 :-)
Secondo me i 2 migliori editor in assoluto sono VIM ed Emacs, non ne
saprei scegliere uno migliore ma mi trovo meglio con VIM

ciao
Davide