Re: apt-build e flag

la scelta della CPU, poi non so se è viene modificato qualcos'altro (se vuoi scoprirlo estrai i config da entrambi e confrontali)

in ogni caso puoi installarti questo: linux-image-2.6.12-1-k7 che è già compilato per l'Athlon

e il problema è sempre quello: come si sceglie la cpu in fase di compilazione...

proverò a vedere le differenze dei config (anche se non mi serve quel kernel, uso già il 2.6.13.1 compilato da me :-D ) anche se credo che l'unica differenza sia qualche opzione passata al compilatore (e vorrei sapere quale!)...

Grazie!

Scopri il nuovo MSN Htomail - 10MB di allegati http://www.msn.it/hotmail/minisite_10