active directory

Ciao
Sono alle prese con un problema che ormai mi trascino da giorni. Devo utilizzare una Debian per fare da backup a un server M$ 2003. Devo sostanzialmente accettare una sincronizzazione degli utenti di active directory dalla macchina M$ a quella linux. Nessuno di voi ha mai provato?? Devo permettere agli utenti in caso di caduta del PDC di potersi loggare su dei "profili" con i dati sincrinizzati nella home di linux. Non riesco però a far comunicare i due server a livello di active directory. Ho pensato di utilizzare un "plugin" M$ su srv2k3 che DICONO faccia comunicare i due. dal lato linux tento di utilizzare samba ma non ho altre idee.... Samba è sufficiente??? Devo utilizzare altri pacchetti???
Attenzione non posso sostituire il PDC di M$

Grazie

--

Aste83  ;-)

mail: aste /at/ intranet.dynalias.net