Re: aptsh

Ore 14:08, mercoledì 12 ottobre 2005, Alessandro De Zorzi ha scritto:

> si, chiaro, cmq sei al corrente che la lista è debian-italian vero?

come direbbe mio figlio, maremma zoppa come sei nervoso! :)

> questo implica che non necessariamente uno debba usare correntemente
> l'Inglese
> altrimenti si userebbe una altra lista no?

ok, allora:

aptsh è una "pseudo-shell" all'interno della quale si può "maneggiare"
tutto quello che ha a che fare con apt, evitando così di dover digitare
tutte le volte

apt-qualcosa qualcos'altro

più altre cose.

se da dentro aptsh si da help, viene fuori la manpage, mentre con
help-howto | less si può leggere l'esaustivo howto (entrambi in
inglese, per ora).

ssh non centra una cippa :)

--
Sya-dasti-sya-nasti-sya-davak-tav-yaska