Re: R: Consiglio partizionamento per doppio OS

On 11/10/05, webnie@virgilio.it <webnie@virgilio.it> wrote:
> ciao,
> io mi sono sempre trovato bene con il partizionamento automatico
> dell'installer di Sarge in modalità PC multiutente che separa /usr,
> /var e /tmp da / e /home; solo consiglio di raddoppiare / e /usr e /var
> a scapito della /home perchè secondo me le tiene un pò piccole rispetto
> all'evoluzione che può avere il sistema; anche io ho una FAT32 da circa
> 10GB per lo scambio con winzozz e uso il mitico GRUB come boot-loader.
>
> vieri

Guarda, questo è il partizionamento automatico che Sarge mi ha
proposto sul disco da 10GB. E' la configurazione che ho attualmente
(sul disco da 60GB ho altre 2 partizioni in una delle quali c'è
windows):

/dev/hdb1              2743460   2551384     52716  98% /
tmpfs                   128512         0    128512   0% /dev/shm
/dev/hdb6              6712428   4787900   1583552  76% /home

/usr e /var sono sotto / ,non ho altre due partizioni aggiuntive per /usr e /var
Non mi sembra che, in questo senso, l'installazione sia automatica
come dici... o sbaglio?

Alessandro