Re: diminuire accessi al disco e logging

> sono nella stessa situazione, per la CPU ho installtato cpudyn che
> dovrebbe poter anche governare
> il disco... ma su G3 con kernel 2.4 riusciva a funzionare, con G4 kernel
> 2.6 non sono risucito a
> farlo funzionare :-(

Allora, sulla lista di relug, il lug della mia citta', mi hanno postato
un url [1] molto interessante che ha risolto i miei problemi! Ora sto
caricando la batteria per vedere quanto e' aumentata la durata. Ti faro'
poi sapere! Lo stesso vale per te!

[1] http://bulma.net/body.phtml?nIdNoticia=1511

> Alessandro

Ciao

		Bigo!

--
perl -e 'print $i=pack(c5,(41*2),sqrt(7056),(unpack(c,H)-2),oct(115),10);'

         Registered Linux User # 365044
            http://dust.homelinux.org
    Please don't send me any Micro$oft attachments!