Re: Un gestore di contenuti

il server è basato su linux e uso php per le mie pagine, volevo sapere se esiste un gestore di contenuti e per manuntenere il sito (ora misto costruendo proprio tutto a manina) che non abbia necessità di installazione, ma che sia fatto tutto semplicemente compiando delle pagine php nello spazio a me assegnato.
se puoi usare anche mysql, allora ti consiglio drupal...
una volta creato il db mysql, non devi+ toccare una riga di codice, a meno che tu non voglia fare delle particolari personalizzazioni...

--
.enjoy.
legolas

CMlug member: http://www.cmlug.org
"Io sono un clown, e faccio collezione di attimi..."
(Heinrich Boll - Opinioni di un clown)