Re: consiglio MTA /sSMTP

Mandi! Roberto Nicolini
  In chel dí si favelave...

RN> 2) Per vedere di fare il più possibile con pacchetti già installati, se uso
RN> Exim, riesco a smistare l'invio di posta su tre provider diversi, web.de,
RN> t-online.de e gmail.com?

...ma usarne uno solo, che so, gmail, no? Sicuramente è possibile,
uanto sia utile... non lo so! ;)

RN> in sequenza azioni fetchmail, e poi sendmail. Qualcuno sa se exim (o altri
RN> MTA inclusi in Debian) supporta questa funzione direttamente? Magari per
RN> questa però è meglio che chieda su Debian-German...

...dovrebbe supportarla, exima ha una specifica sezione per
l'autenticazione.

RN> 4) Un'altra volta che mi ero posto il problema di provarci ero sturlato contro
RN> una guida per exim "a prova di niubbo", pure in italiano, che non trovo
RN> ovviamente più... se a qualcuno dice qualcosa, e magari ha sotto mano un
RN> linkuccio...

?! Mai trovata, se la ribecchi... grazie! ;)))

--
  Trapattoni aveva chiesto ai giocatori di ``disputare'' la partita,
  non ``di sputare''.					(?)