PCMCIA : risolto, ma ancora qualche problema

Grazie, veramente grazie a tutti coloro che sono intervenuti : adesso la
pcmcia è OK; la confusione - oltre alla mia ignoranza - derivava anche
dal fatto che  i post trovati , relativi all'opzione reserve, non davano
tutti lo stesso valore; in particolare io inserivo come parametro al
kernel 'resrve=0x1e000000,0x200000', mentre il secondo valore corretto
era 0x2000000; adesso tutto è  a posto;
vorrei solo sapere come fare per avere il mount automatico della cf
inserita con l'adattatore (come avviene per i cd e per le pen usb); la
cf viene vista come drive hde, però devo montarla manualmente, cosa non
sgradevole, ma preferirei il mount automatico, in linea con l'ambiente
desktop;
inoltre il lettore di schede mmc/sd integrato continua a non dare cenni
di vita : inserendo una mmc non si rileva nulla nè dal messages, né dal
syslog; non ne sono sicuro, ma da quanto visto in XP mi sembra che il
lettore faccia parte della PCMCIA

che faccio?

grazie a tutti

saluti