Re: [forse OT]: server CVS gratuiti

On Sat,  8 Oct 2005 (20:20), Luca wrote:
> sicuramente sourgeforce ha un server cvs per lo svilupppo di software
Il punto è che sourceforge offre cvs gratuitamente. Richiede però che il
progetto per cui sarà utilizzato sia dichiarato (e valutato
preventivamente dallo staff)

> il problema è che mi serve per un progetto per l'università e non sono
> l'unico a doverci accedere...
> come faccio?
Direi che fartelo  fornire dall'università è la  scelta migliore, oppure
trovi qualche amico che possa darti un accesso CVS.

Ciao,
--
Daniele                 JID: dan@jabber.linux.it (http://www.jabber.org)
and remember: respect is everything . . . . . . . . . . . free your mind