Re: quando 2.6.13?

Scusate se intervengo, ma anche io ho un problema simile.
Ho installato Sarge 3.1 su un AMD64 e nell'installazione expert26 ho
selezionato di installare il kernel 2.6.8.11-amd64-k8, ma dopo
l'installazione e dopo aver fatto tutti gli aggiornamenti da security
debian mi accorgo che iptalbes non ne vuole proprio sentire di
funzionare: "iptables v1.2.x: can't initialize iptables table
`filter':  Perhaps iptables or your kernel needs to be upgraded."
da lsmod mi sembra che il modulo venga caricato, cmq cercando di
compilare l'ultimo kernel vanilla su architettura AMD64 il compilatore
mi restituisce un messaggio di errore di incompatibilità del code
model kernel a 32 bit

non ci sto a capì niente