Re: server ftp

Mi correggo da solo...funziona alla perfezione

e invece no...non funziona un bel niente! Allora ricapitolando la situazione. Ho cambiato server http. Ho messo apache 1.3. Se dall'esterno inseriscono il mio ip pubblico accedono correttamente alle mie pagine html. Io per poter accedere alle mie pagine html devo inserire il mio indirizzo privato e cioè 10.0.0.14 o equivalentemente 127.0.0.1. Il problema è questo: io dal mio pc, quello su cui c'è apache se digito il mio ip publico accedo sempre all'interfaccia web del mio modem router che è correttamente configurato attraverso il port forwarding della porta 80. Questo perchè come già detto il modem/router in questione, uno starbridge EU, si configura attraverso un'interfaccia web. Sul modem stesso infatti è installato un web server chiamato hasbani.Solo che ora sto facendo degli esperimenti con wordpress che è un tool per la creazione di blog. Ora per farlo funzionare devo assolutamente poter accedere alle mie pagine html dal mio browser digitando il mio ip pubblico (anzi a dire il vero ora ho proprio un dominio grazie a dyndns.org...). ho anche provato a cambiare la porta di ascolto di apache e mettere la 8080. Solo che se a questo punto inserisco nel mio browser miosito.dyndns.org:8080 mi dice che è impossibile accedere alla pagina e la stessa cosa succede inserendo mio_ip_pubblico:8080... HO cercato di disabilitare l'interfaccia web del modem ma ad oggi non ci sono riuscito nè ho trovato su internet informazioni al riguardo, nè sono riuscito a cambiare la porta di ascolto del web server del modem/router:-(

Suggerimenti?