Re: ext3-fs: unable to read superblock

Grazie mille Lucio ma /etc/mdadm/mdadm.conf esiste!!! Poi tieni conto che una volta che il sistema è avviato (con un'altra root ovviamente) a manina con mdadm riesco tranquillamente a fare l'"assemble" delle partizioni costituenti /dev/md0.

Cosa potrebbe essere???!!!

C'è forse un modulo da caricare nel kernel per l'autodetection o per andare a leggere i superblocchi?

Grazie mille

Piviul