Re: Ati radeon xorg e acc 3d

scusa se non ti ho risposto, allora l' errore che mi dava era un
errore generico mi sembra installazione dei diver fglrx non riuscita
(ovviamente in inglese), ora però la domanda che mi chiedo cosa
bisogna fare per attivare l'accelerazione 3d con gli ati? Basta
installare i driver fglrx e configurare xorg.conf come illustrato da
stachina?
Vi prego aiutatemi, con una risposta o semplicemente segnalando un
link, un how-to recente grazie
ricordo che ho una ati radeon 9600 e uso debian testing con xorg

--
www.ercoppa.altervista.org