Re: Supportato da linux ma non da debian

Il giorno dom, 02/10/2005 alle 19.05 +0200, Leonardo Boselli ha scritto:
> nel mio caso è diverso: il supporto c'è a livello di soergenti, ma sono
> stati inseriti solo a partire da versioni di kernel successivi a quella
> presente in sarge.
ah ok

> quello che manca su debian è una opzione di consentire di aggiungere
> moduli per periferica senza ricompilare il kernel.
più che opzione...mancano i moduli precompilati :)
Un tempo si trovavano con facilità in debian, adesso sono rari

> è brutto, ma mi piacerebbe che col cd della periferica oltre ai driver
> binari per windows e al link dove trovare i sorgenti per linux, ci fossero
> sorgenti e binari per tutti i vari sistemi supportati (che poi sono solo
> windows XP, windows 2000 e Linux). così come hanno messo le patch
> per poterlo usare windows2000 che gli impediva di mettere anche le
> patch per linux ?

Per ora quello che chiedi penso sia solo pura utopia :)

Un blocco è anche il fatto che le versioni del kernel escono molto
velocemente e il cd allegato alla periferica sarebbe in molto casi
troppo obsoleto

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com