Re: linux e ipod

dissident <punkow@softhome.net> writes:

> in realtà il codec AAC della apple risulta superiore a Mp3.

Non  lo metto in  dubbio: il  mio dispregiativo  era da  intendersi in
senso "politico".

Non  che mp3  sia il  meglio ma  mp4  fa onco  a' bai,  come dicono  a
Livorno.

> i test cercateli da solo.

No,  anche qui  devo  negare: stare  dietro  a test  di "purezza"  per
aggeggi con delle cuffiettine  segalitiche come i lettori portatili mi
è sempre  parso una notevole perdita  di tempo. Inoltre  la musica che
ascolto in  quell'aggeggio (geniale  per molti versi)  è del  tipo che
viene pensata perché sia ascoltabile in automobile quindi la _qualità_
dell'mp3 mi è più che sifficiente!

leandro
..... e saluti al brigadiere