Re: VFS Cannot Open root device "sda3" or unknow-block(0,0)

On Thu, Sep 29, 2005 at 11:25:48PM +0200, jangar wrote:
> ho compilato correttamente con il supporto xfs
anche quello STATICO per i dischi ???
perche' se non usi initrd dovrai compilare staticamente parecchia roba

questo non fa testo .. dice che con un kernel che funziona (la tua
normale sessione) hai fatto scrivere a grub il master boot record .....
non vedo l'attinenza con il tuo errore

Saluti
dariondol