ethereal problems

Ragazzi scusate se posto ancora un problema, ma ieri sera ho provato a
mettere sù ethereal sulla mia macchina.
L'installazione è andata a buon fine e mi vede la mia wlan0 come
interfaccia di cattura.
Il problema nasce nel momento in cui tento di catturare qualcosa.
Ricevo questo errore:

The capture session could not be initiated (socket: Operation not
permitted).
Please check to make sure you have sufficient permissions, and that
you have the proper interface or pipe specified

Aggiungo come info che l'owner e il gruppo a cui appartiene ethereal è
root e i permessi sono settati a 755.

Il dubbio che mi viene è che la mia scheda wireless (una lynksys che
funziona con ndiswrapper - e quindi i drivers windows) non permetta lo
sniff. Dico questo perchè altro software, p.es. kismet funzionano con il
mio hardware.

Può questo essere un problema? O è qualcosa di più semplice e
risolvibile?

Grazie per la pazienza