Re: drivers nvidia e mouse

Lucio Crusca ha detto...
> Ho installato kernel-sources-2.6, tar -xjf, poi ho
> copiato /boot/config-2.6.8-2-686 come .config nella radice del source tree,
> poi ho compilato il kernel, il tutto per permettere all'installer dei
> drivers di compilarsi la sua interfaccia verso il kernel. Il kernel
> compilato però non l'ho installato, assumendo che fosse identico a quello
> già presente nel sistema, giusto?

Ma non devi fare tutto questo. Non serve! Devi installare il pacchetto
delle headers e fare un link a /usr/src/linux oppure dare il path
corretto all'installer.

Ad ogni modo se non hai installato il kernel ricompilato questa parte
non dovrebbe avere nessun problema. Ma tu per scrupolo una verifica sui
moduli falla lo stesso.

> Pentium III 1Ghz

Io ho un AMD K7 2400+

> 1003 (sono riuscito a lanciarlo usando solo la tastiera).

Io sono sui 900. Questo test spesso non e` ritenuto affidabile ma lo
faccio sempre e di solito la differenza si vede.

> farò la prova appena mi funziona il mouse

Sulla pista Who says penguins can't fly faccio 55 fps a 800x600.

> Proverò.

A me crasha dopo poco ma non e` fluido neppure a 640x480.
Pensa che sulla matrox g400 girava meglio.

> Non so, direi che potrebbero essere quasi equivalenti (a casa ho un altro pc
> con la 9250), comunque ti farò sapere.

Potenzialmente sicuro ma i drivers ati sono indubbiamente peggiori.
La nvidia mx4000 che dovrebbe essere peggiore della 9200 mi dava
prestazioni molto migliori.

--
| Massimo ;-) -> http://maq.altervista.org        | (o-  POWERED  |
|- BABYLON 5  -> http://babylon5.altervista.org   | (/)_ BY LINUX |