Re: drivers nvidia e mouse

Massimo ha scritto:

> Lucio Crusca ha detto...

> Ma hai installato solo i drivers oppure hai ricompilato anche il
> kernel?  Puo` essere che devi far partire qualche modulo?  Nel
> passaggio dal 2.4 al 2.6 ho dovuto aggiungere psmouse in /etc/modules.

Ho installato kernel-sources-2.6, tar -xjf, poi ho
copiato /boot/config-2.6.8-2-686 come .config nella radice del source tree,
poi ho compilato il kernel, il tutto per permettere all'installer dei
drivers di compilarsi la sua interfaccia verso il kernel. Il kernel
compilato però non l'ho installato, assumendo che fosse identico a quello
già presente nel sistema, giusto?

> PS: quando ruscirai a mettere a posto questi problemi mi puoi dire che
> cpu hai
Pentium III 1Ghz

> e quanti fps fai in glxgears (risoluzione standard),
1003 (sono riuscito a lanciarlo usando solo la tastiera).

> Planet Penguin Racer
farò la prova appena mi funziona il mouse

> e fino a che risoluzione amoeba gira fluido?
Proverò.

>Grazie, la
> FX5200 potrebbe essere una valida sostituta per la mia attuale ati
> 9200se.
Non so, direi che potrebbero essere quasi equivalenti (a casa ho un altro pc
con la 9250), comunque ti farò sapere.