Re: Xorg al posto di Xfree e cambio kernel

--- Gianluca Gargiulo <gianluca.gargiulo@gmail.com> ha
scritto:
> - come sostituire XOrg a XFree tenendo in
> considerazione il fatto che devo
> anche installare i driver ATI per la mia Radeon 9200
> e quali vantaggi mi
> porta questa sostituzione

con sarge basta procedere ad un normale aggiornamento
(apt-get update). Nei giorni scorsi si è parlato (vedi
gli archivi)

> - se dopo effettivamente ci sono problemi con
> VNCServer,

non lo uso

> - come poter ricompilare il kernel nella sua
> versione più aggiornata e se mi
> conviene ricompilare il (1)vanilla o quello
> (2)debian

io parto dai sorgenti modificati debian quindi (2)

> - nel 1 caso quale è la configurazione .conf debian
> da adottare come base e
> quali patch debian applicare

come base usa il tuo attuale .config

> - in tutti e due i casi come posso far continuare a
> funzionare tutti i
> moduli che mi servono, tipo anche quelli per uso
> firewall.

ricompilandoli :-)

ciao

http://mail.yahoo.it