Re: Ati radeon xorg e acc 3d

Inanzitutto grazie per la risp
allora i driver sono gli ultimi quindi 8.16, se vede il file corretto
non lo so però quando rimetto il vecchio xorg.conf tutto parte
normalmente (la sezione del mouse è identica), scusa ma non capisco
cosa  intendi con " Dall'installer per sicurezza forzalo a creare i
driver per X.org."; "Se l'installazione automatica di da errori,
dubito che il deb sia corretto." allora con installazione automatica
intendo facendo partire .run e far fare tutto a lui (in suse ho fatto
così e tutto è andato bene, ma l'acc 3d non è attiva neanche lì)
invece dicendogli di creare i pacchetti per la debian va ok e poi li
ho installati con dpkg -i, certo non so se quei pacchetti siano
corrotti, come faccio a capirlo?, poi per caricare il modulo dev dare
il comando modprobe fglrx?
scusa ma ho le idee molto confuse e non sono nuovo della debian, ciao