stampare pagine web con stampante locale

Non avendo stampante da qualche anno,non mi era
capitato di dover stampare delle pagine web
direttamente dal sito
su di una stampante locale,ho constatoto perciò che
posso
al massimo stamparle come file e poi aprirle con
qualche altro programma che me lo permette.
Siccome ho installato la debian su una macchina di una
persona a cui non posso dire di fare questi strani
giri,
mi chiedevo come aggirare l'ostacolo,credo di aver
installato tutti i pacchetti cups necessari ma nulla.
Esiste qualcosa da installare che mi permetta di
stampare le pagine direttamente da un sito con firefox
e via dicendo?
Ciao

http://mail.yahoo.it