Re: chi chiama /etc/init.d/hotplug/ ??

On Tue, September 27, 2005 12:45 pm, Alberto Spelta said:

> come da msg precedente, in fase di boot lo script /etc/init.d/hotplug/
> mi generava errori. per disabilitarlo temporaneamente ho inserito in
> testa allo script un bel exit 0.
> lo so che non si facosì e qualcuno giustamente mi ha ricordato
> che l'operazione corretta è rimuovere dalla cartella rc del run level
> il link allo script.
>
> il problema è che nella cartella ho i seguenti link :

Ma hai una vaga idea di a che cosa serva hotplug? stai risolvendo i tuoi
problemi nella peggior maniera possibile (e la cosa divertente e' che ti
stanno anche aiutando!).

Se hotplug non ti serve lo disinstalli, se ti serve lo tieni. Questione
diversa e' quella della configurazione di hotplug.

Per i messaggi di errore di cui parli basta 'echo pciehp shpchp >>
/etc/hotplug/blacklist' e spariscono.

aloha
--
mattia