Re: Ma in sid c'è movimento più del solito??

> Da quello che dici mi fai pensare che i <done> sono stati risolti e gli
> <open> no. Ma allora perchè segnalarli entrambi?

perche' non sono closed. Se mi ricordo bene, solo il mantainer del
pacchetto o chi ha aperto il bug possono chiudere il bug report. se la
patch e' un NMU (non mantainer upload (?)) viene marcato come done e
non come closed.

per altro, la marcatura di un bug closed avviene inserendo una
determianta stringa (* Close ######, o una cosa simile) all'interno
del changelog del nuovo pacchetto.

Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/