Re: Kshowmail

Alle 20:04, lunedì 26 settembre 2005, Marco Valli ha scritto:

> Korn?
No Kshowmail ;-P pero' ho sgobbato a copiare tutti i file dalla madrakka :-)

Ora posso averlo anche in debian. Al tentativo di compilare il sorgente mi e'
saltato fuori che non trova gli header o simile di X.
A parte questo frangente vorrei saperne un po' di piu' se dovessi compilare
altri programmi. Poi esiste modo di debianizzare le tarballe?

Ciao Fulvio