Gateway Debian Sarge

Salve a tutti ho un problema nel creare un gateway trasparente(senza
alcun tipo di filtro) tra 2 reti.
configurazione :

Router ip :10.7.194.1

(Zona A) (rete 10.7.194.0) collegata tramite un HUB direttamente al
Router ( e qui funziona tutto)

PC Linux Debian Sarge con 2 NIC
eth0 : 10.7.194.140
eth1 : 10.7.193.1 con su un servizio dhcp che distribuisce gli ip
classe 10.7.194.0

(Zona B) (rete 10.7.193.0) I pc, tutti winXP, acquisiscono l'indirizzo
ip, comunicano tra di loro, ma nn vedono la Zona A, ne il Router(quindi
Internet)
impostazioni ricevute dal DHCP :
ip : 10.7.193.X
Mask :255.255.255.0
GW 10.7.193.1
DNS : Gli stessi della Zona A, che da qui nn vengono pingati

Configurazione del Gateway Debian:
Ho impostato il bit di forward tra le schede di rete
echo 1 > /proc/sys/net/ipv4/ip_forward

Non penso di dover utilizzare iptables o ipchain, in quanto non devo
fare alcun filtro o alcun mascheramento sulla rete

iptables -L è tutto accept

l'output di route è
Destination		Gateway		Genmask			Flags	Iface
localnet 		*			255.255.255.0	U		eth0
10.7.193.0		*			255.255.255.0	U		eth1
default 		10.7.194.1	0.0.0.0			UG		eth0

devo aggiungere qualche rotta ???
sulla Debian è impostato IPV6 ... puo dare problemi ??? magari nn è
compatibile con Win XP

Niko