Re: Come si usa il linux-tree??

Alle 12:49, domenica 25 settembre 2005, Marco Nenciarini ha scritto:
> Ti sei sbagliato :)

E qui siamo daccordo. :)

> Il kernel-tree è l'insieme di pacchetti che vengono usati per la
> generazione del kernel debian a partire dal kernel vanilla. Il kernel
> debian però è gia nella distribuzione (con le patch gia applicate)

Scusa, vorrei capire bene. Quando install il linux-tree mi installa
anche il linux-source (dipende da quest'ultimo). Ora se il linux-tree
serve per il vanilla come mai il linux-tree dipende dal linux-source??
Tral'altro c'è anche linux-patch-debian, qual'è la sua funzione?
Scusa per le tante domande, ma vorrei chiarirmi un pò la situazione.
Grazie. :)