Re: Installare sarge con kernel 2.6.x

On Sun, Sep 25, 2005 at 12:54:38PM +0200, Manuel D wrote:

> Ok, ma preferivo metterlo durante l'installazione perchè non ho mai
> installato/ricompilato/modificato un kernel. Durante l'installazione
> riconosce tutte le parti HW per conto suo, se lo installo manualmente
> dopo lo fa lo stesso? Ed inoltre la macchina non è che si blocca
> comunque quando installo il kernel 2.6?

Non funziona mica cosi sai... su linux le periferiche vengono
"riconosciute" a ogni avvio dalla accoppiata hotplug/coldplug e udev.
L'unica cosa "statica" è il contenuto del file /etc/modules, che a
meno di robe strane è vuoto...

Il kernel 2.6 avviava durante l'installazione non vedo eprchè
dovrebbe piantarsi con l'utilizzo normale.

In ogni caso all'avvio puoi sceliere con quale kernel partire dal menu
di grub.

|    Marco Nenciarini    | Debian/GNU Linux Developer - Plug Member |
| mnencia@prato.linux.it | http://www.prato.linux.it/~mnencia       |
Key fingerprint = FED9 69C7 9E67 21F5 7D95  5270 6864 730D F095 E5E4