Re: Da mandrake a Sarge

Alle 23:28, sabato 24 settembre 2005, Nicola Manca ha scritto:
> per Mplayer puoi aggiungere ad /etc/apt/sources.list la riga:
>
> deb ftp://ftp.nerim.net/debian-marillat/ sarge main
>
> dai un:
>
> apt-get update ; apt-get install mplayer-<il tuo modello di processore>
> (penso sia o 686 o k7)

Credo che siam nell' ordine del 686, ovvero un P4 :-)

> per aMule ti conviene scaricare il pacchetto da unstable ed installarlo
> con:

Per Amule ci son arrivato, dopo una dispendiosa navigata con google ;-)

Posso dire che anche quello che riguarda l' audio e' stato risolto, forse
manca un piccolo particolare riguardo le impostazioni della dimensione dei
fonts. Al momento appaiono GRANDI, e suppongo sia una fattore che non ho
tutti i fonts che avevo messo con la MDK 10.1
In particolare per quelli che riguarda le applicazioni con GTK, non ho idea
come si possa ovviare le impostazioni dell'  aspetto. Sebbene abbia la
conversione a QT di KDE.

Tutto sommato ora posso mettere la Sarge coem boot di default :-)