Re: Problemi con modem adsl

lillocpp@tiscali.it ha scritto:
> Ciao a tutti,
> non riesco a far funzionare il mio modem adsl thomson speedtouch USB su debian.
> Ho seguito le istruzioni per installare il driver prese da
> http://speedtouch.sourceforge.net/index.php?/docs.en.html
> ma una volta che provo speedtouch-start per avviare la connessione ottengo
>
> debian:/etc/speedtouch# speedtouch-start
> Starting ADSL connection...
> debian:/etc/speedtouch#
>
> ho controllato, il modulo speedtch e' caricato, il mio kernel e' 2.6.9.

ciao.
io uso da sempre quel modem con il pacchetto speedtouch che però ora è
obsoleto e trovi solo nella stable e nella oldstable.
ora il loader del driver è inserito nel kernel.
non mi sono mai preoccupato di capire come dovrei fare ora per usare (e
forse è il caso) questo modem senza usare questo pacchetto.
ma se serve, ti passo le mie config attuali.