[OT -forse] adsl strana

Ciao a tutti,

è probabile che io sia OT con questa mail, ma non non so a chi
rivolgermi.
Ho una connessione wireless con un router Linksys WAG54G. Da un paio
di giorni a questa parte ho grossissimi problemi nel tenere attiva una
connessione per più di 15 minuti.
Quasi in maniera sistematica (sottolineo il quasi) la connessione mi
abbandona, perdo il segnale WLan.
Riesco quasi sempre a risolvere in due modi: 1) spengo e riaccendo il
router. 2) costringo il router a ricollegarsi al server tiscali (nella
fatispecie). SI intuisce forse che non sempre questi tentativi
sortiscono i risultati sperati.

QUalcuno di voi ha mai avuto problemi di questo tipo? Se si, come li
avete risolti? Nel caso invece nessuno sia mai stato comlpito ta
cotanta sfortuna, avete un'idea sulle possibili cause?

Grazi

--

"Dai diamanti non nasce niente
dal letame nasconi i fior"