Re: Sarge e Alice ADSL

> Se puoi ti conviene utilizzare un modem con presa ethernet, il modello in
> vendita nei supermercati con le scatole rosse di alice free ne ha una: non
> devi far altro che collegare il cavo di rete ed eseguire pppoeconf,
> inserire i parametri di configurazione (nome utente, password...) e il
> gioco è fatto.

anche io ho un contratto alice con modem ethernet su una sarge, e non ho avuto
nessun problema nel configurarlo...

--
Pino Maiuli Crew

 Sponsor:
  Vuoi bere tanta acqua pura e risparmiare ben 495 euro all'anno?
* Con BeviSano avrai finito di comprare acqua in bottiglia - clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid628&d#-9