Re: DVD set Sarge Risolto, ma...masterizzando con Nero in Windows

Come da oggetto, ho risolto il problema masterizzando il set di dvd di Sarge
con Nero Express in Windows. Ok, ora ho i miei due dvd a posto, funzionanti,
però mi spiace essere stato costretto a masterizzarli con Nero in Windows.
Eppure i 4 dvd masterizzati malamente in precedenza li avevo fatti con k3b a
1x con la Sarge. Però mi sembra che la velocità di masterizzazione fosse
superiore, nonostante io avessi selezionato la velocità 1x.
Il K3b che uso è la versione 0.11.20. Mi pare che funzioni perfettamente, solo
queste iso non ne hanno voluto sapere. Una cosa su cui non perdere tempo?

Matteo